Zircodent è la linea di zirconia 100% made in Italy prodotta da Orodent.
Scarica la brochure per visualizzare nel dettaglio tutta la linea Zircodent: BROCHURE ZIRCODENT

QUALITA’ DELLE POLVERI
Per la produzione dei manufatti in Zirconia, Orodent si avvale della collaborazione esclusiva del più grande fornitore mondiale giapponese TOSOH, il quale è in grado di garantire il massimo della qualità e caratteristiche idonee all’utilizzo chirurgico-medicale, nel pieno rispetto della norma ISO 13356 (Implants for surgery Ceramic materials based on Yttria – stabilized tetragonal Zirconia (Y-TZP);

Tosoh esegue dei test a campione sulle varie tipologie di Zirconia prodotte da Orodent al fine di verificare la qualità del prodotto e di utilizzare lo speciale Logo 100% TOSOH Manufacturer.

ZIRCONIA Zircodent Orodent

CONTROLLO QUALITA’

Il processo produttivo Orodent offre uno standard qualitativo elevato, assicurato da un sistema di controllo qualità a norma UNI EN ISO 13485. Tutto ciò si traduce in una garanzia di grande valore per il cliente che intende offrire una prestazione di alta qualità e priva di rischi. La creazione del manuale di qualità, la definizione delle specifiche procedure di lavoro e la raccolta della documentazione che compone il fascicolo tecnico, sono state l’occasione per documentare nel dettaglio gli elevati standard qualitativi raggiunti da Orodent.

Le conferme ricevute da tutti i nostri clienti nel corso degli anni sono la miglior dimostrazione della qualità eccellente dei prodotti Orodent, a riconoscenza dell’enorme impegno che ogni componente dell’azienda mette in ogni ruolo.